Quando si parla di una soluzione antiage, per migliorare l’aspetto delle rughe e avere una pelle elastica e compatta, le strade puntano quasi tutte al miracoloso effetto “wow” . Ma poi il miracolo avviene davvero?
No, siamo tutte d’accordo.
Le mode legate ai cosmetici sono passeggere, ma rischiano di fare danni se vengono seguite con fiducia e senza informarsi sulle possibili conseguenze.
Pensiamo ai retinoidi, a peeling e trattamenti aggressivi, che hanno lo scopo di stimolare il turn over della pelle in modo forzato, rischiando però di accelerare il processo naturale di invecchiamento.
Un effetto realmente migliorativo della pelle ma, purtroppo, momentaneo, che ti lascia con il cuore spezzato e una pelle infiammata.
Io stessa in passato, mi sono affidata a tutte le possibili soluzioni offerte, andando solo a ottenere una pelle reattiva, sensibile, infiammata… esattamente il contrario di quello che volevo.
Una soluzione antiage solitamente non funziona se…
- Aggredisce la pelle per forzare un cambiamento che non fa altro che indebolirla, creando un “loop” negativo di infiammazioni e disequilibrio
- Non idrata a fondo, avvalendosi di sostanze filmogene che ti illudono che la pelle sia idratata, ma in realtà le stanno impedendo di creare il prezioso Fattore Naturale di Idratazione (NMF)
- Ti propongono subito, a prescindere dallo stato attuale della tua pelle, una soluzione antirughe.
Ecco, oggi ci concentriamo su questo ultimo punto, che è più importante di quanto si possa pensare.
La via più facile, di fronte all’invecchiamento e alle rughe, è quella di darti un “elisir magico” che cancelli i segni del tempo e migliori visibilmente la pelle.
Abbiamo già capito che non funziona, a prescindere dalla tipologia di antirughe. Infatti la pelle, se non è in equilibrio, non è in grado di affrontare gli inestetismi in modo efficace e non ci sarà crema straordinaria che tenga.
Il primo step è riportare in equilibrio la pelle per riattivare il suo potere naturale di affrontare rughe e inestetismi.
Questo step si chiama normalizzazione fisiologica e prevede l’utilizzo di un kit di prodotti che si differenziano a seconda del tipo di pelle. In questo periodo, oltretutto, li trovi sul sito a un prezzo mai visto, perché è già iniziato il nostro speciale Black Friday:
Ma c’è un passaggio fondamentale che avviene prima di iniziare il percorso di normalizzazione fisiologica: la consulenza personalizzata gratuita
Per noi è fondamentale offrire un supporto personalizzato e continuativo alle nostre bSoulline.
Pensa che la nostra esperta che si occuperà di te durante la prima consulenza, sarà la stessa figura di riferimento per tutto il percorso, accompagnandoti nei vari passaggi e dandoti spunti e consigli.
La consulenza ci permette di capire come sta oggi la tua pelle, quali sono le sue esigenze specifiche e qual è il kit più adatto per iniziare a riportarla in equilibrio, restituendole la capacità di difendersi dai segni dell’invecchiamento.
Normalmente non viene proposta dalle case cosmetiche perché è un servizio impegnativo da erogare con costanza a migliaia di donne.
Noi però siamo assolutamente fermi su questo punto, è davvero la base solida su cui costruiamo i successi e le soddisfazioni delle bSoulline che si affidano e noi e che vivono la trasformazione in positivo della loro pelle.
La vera soluzione antiage passa da te, da ciò di cui la tua pelle ha bisogno per risvegliare la sua capacità di essere compatta, elastica e con rughe meno evidenti.
Vuoi fare il primo passo per capire qual è la tua soluzione antiage su misura e scoprire di cosa hai realmente bisogno in questo momento?
Vediamo come avere una barriera cutanea più bella, sana e in equilibrio.
Non dovrai farlo da sola.
Io e il mio staff saremo felicissime di aiutarti a capire lo stato della tua condizione attuale e le esigenze del tuo organismo e della tua pelle.
Siamo qui per te, per aiutarti a capire di cosa ha bisogno la tua pelle in questo momento, per aiutarti a costruire la routine perfetta!
Avrai accesso ad una consulenza del tutto GRATUITA, personalizzata, senza impegno, per scoprire il percorso più adatto alle tue esigenze.
Ti basterà rispondere a qualche semplice domanda mirata e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace.
Sono fondamentali per darti risposte mirate, studiate solo per te.
Scopriremo tutte le esigenze specifiche della tua pelle e potremo consigliarti i cosmetici naturali e il percorso perfetto per te.
Clicca qui sotto e regalati subito una consulenza personalizzata e gratuita per entrare nel mondo pro aging di bSoul:
Se invece sei già una bSoullina e hai bisogno di me per dubbi o domande, come sempre puoi scrivermi a [email protected]
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”