INFO BLACK FRIDAY:
✅SCONTI CALCOLATI IN AUTOMATICO A CARRELLO
✅CODICI SCONTO EXTRA NON UTILIZZABILI
✅PUNTI NON ACCUMULABILI NE SCARICABILI
Prima di iniziare, ti voglio spiegare perché e come è nato il metodo di normalizzazione fisiologica della pelle. Mi chiamo Martina Bindi e mi occupo di bellezza e di cura della pelle da trent’anni.
Ho sempre avuto un grande amore e una grande passione per la fisiologia, per la cute e per il corpo.
Ho studiato e approfondito ininterrottamente gli argomenti legati a questo tema, ma la vera svolta è legata al mio inestetismo.
Questa invece sono io oggi.
Nel 2011, ho deciso di creare una linea cosmetica naturale, ben formulata. Lo scopo era quello di mantenere e ristabilire l’equilibrio della pelle e le sue capacità difensive.
Durante i test mi sono accorta che la mia pelle stava cambiando, le mie macchie si stavano schiarendo. Da quel momento per me si è aperto un nuovo mondo. Stimolata da questi risultati ho iniziato una ricerca approfondita sulle cause dei principali inestetismi. Questo è stato l’inizio del mio progetto e della nascita della normalizzazione fisiologica della pelle.
La normalizzazione è il metodo naturale e fisiologico che previene e risolve gli inestetismi della pelle, con risultati stupefacenti.
Di seguito trovi alcune foto reali, di clienti che ci hanno autorizzato la pubblicazione, felici di testimoniare la loro vittoria sul melasma e sulle macchie della pelle.
- Le macchie della pelle e melasma
- Acne e punti neri
- Pelle grassa
- Pelle secca
- Rughe e tono della pelle
- Pori dilatati
- Pelle sensibile e reattiva
Se vuoi avere una pelle liscia, senza inestetismi, morbida e luminosa anche senza trucco, la normalizzazione fisiologica ti aiuta a raggiungere questo traguardo. E’ il metodo attraverso il quale ritrovi la tua bellezza naturale, giorno dopo giorno, mese dopo mese.Puoi imparare a trattare la tua pelle in modo corretto e raggiungere un vero cambiamento.
Sarai libera di truccarti solo se lo desideri, non avrai più l’obbligo di coprirti il viso con fondotinta, ciprie o altro. Ci sono persone che vivono tranquillamente il proprio inestetismo senza provare vergogna o imbarazzo.
Ma non per tutti è così!
Il mio sogno era quello di trovare soluzioni per le macchie della pelle, le acne, la pelle secca e sensibile e altri disagi comuni. Restituire il sorriso e la bellezza a tante donne che soffrono di problemi della pelle è diventato il mio obiettivo.
Piacerebbe anche a te togliere tutta la confusione e le false informazioni che ti vengono date dai media, dalle tv, dai giornali e dal web su come trattare la tua pelle?
- Come funziona la tua pelle
- Di cosa ha bisogno per essere bella e sana
- Cosa devi evitare di usare
Bisogna smettere di usare prodotti aggressivi e di fare trattamenti invasivi.
La tua pelle è un organo, è vivo, traspira, si trasforma, reagisce agli stimoli esterni.
Devi rispettare la tua pelle come se fosse seta, allenarla come se fosse un muscolo, restituirle le sue naturali capacità difensive come fosse un guerriero. La devi rendere forte con il metodo giusto, con gli strumenti adatti alla sua natura.
Devi evitare di stressarla o sottoporla a trattamenti non idonei perché in questo modo puoi solo peggiorare la situazione.
Se fai le cose giuste, puoi ritrovare il tuo aspetto migliore, sentirti bene, avere un immagine sana, bella e naturale. Non hai più bisogno di coprire i difetti della pelle con il trucco, il make up sarà una scelta, non un obbligo.
Il vero problema è che i metodi tradizionali che trattano gli inestetismi sono una trappola: alcuni prodotti o trattamenti ti possono aiutare ad avere un effetto immediato, ma come già sai, il risultato è solo momentaneo, dura pochi giorni. Spesso dopo trattamenti troppo aggressivi i problemi possono addirittura peggiorare.
Nessuno ti ha mai spiegato come funziona la pelle? Perché si manifestano gli inestetismi? Come fa la pelle a ritrovare il proprio… “potere di autoguarigione”, l’elemento che fa la differenza.
SAI PERCHÈ?
Perché nessuno ha interesse a informare correttamente il consumatore. Più ignoranza c’è, più è facile vendere tutto a tutti. In secondo luogo perché sul mercato non ci sono prodotti o trattamenti che agiscono sulle cause dell’inestetismo e al tempo stesso rispettano la tua barriera cutanea.
Il problema dei metodi tradizionali è che si concentrano sulla punta dell’iceberg, non danno rilievo alla parte sommersa, la parte più grande, più significativa.
Se qualcuno ti avesse spiegato meglio come stavano le cose, forse non avresti buttato via tanti soldi, non ti saresti sentita ingannata, non avresti provato l’ennesimo senso di delusione. Ma non sentirti in difetto, tu non hai colpe, è il nostro sistema che illude, ti spinge in una centrifuga e ti spreme come un limone senza darti spiegazioni o strumenti per capire cosa stai facendo.
Probabilmente sei come altre decine di migliaia di donne, che ci hanno provato in mille modi a risolvere il proprio inestetismo e sono rimaste deluse da tutto.
Chi soffre di macchie o melasma, di pelle secca e sensibile o di altri disturbi della pelle, sa benissimo di cosa sto parlando. Alla fine ti sei dovuta arrendere e ti sei convinta che la tua è una missione impossibile oppure pensi di essere nata con una pelle “problematica”
Ma non è così! Proprio per questo motivo ho creato un mio canale youtube con centinaia di video informativi sull’argomento pelle, assolutamente gratuito e un blog con articoli dedicati.
E’ mia volontà informare tutte quelle persone che fino ad oggi sono state inconsapevoli delle proprie scelte, hanno agito come automi, seguendo il flusso e le mode del momento.
Perché compriamo un cosmetico o scegliamo un trattamento? Perché iniziamo a seguire una pagina, un blog, un’influencer? Sicuramente per avere una pelle migliore, per ridurre o risolvere un inestetismo, per trovare suggerimenti e spunti utili.
Vuoi sapere in cosa consiste questo metodo semplice e naturale? In che modo puoi raggiungere risultati tangibili, concreti, importanti, anche se hai già provato di tutto?
Vuoi sapere da dove dovresti cominciare?
Si inizia sempre dalla “normalizzazione fisiologica” naturalmente, l’allenamento della tua pelle, il trattamento che la renderà forte.
Concentrati su quello che ti dico ed evita assolutamente di sprecare tempo e denaro in altri prodotti o trattamenti, durante il periodo di normalizzazione non ti serve altro. Questo metodo ti farà recuperare tutte le funzioni fisiologiche della tua pelle, perse nel corso degli anni a causa delle tue cattive abitudini.
La normalizzazione fisiologica della pelle è la base, è il fondamento di una cute sana, senza imperfezioni e “NATURALMENTE BELLA”
- La normalizzazione serve a ripristinare la giusta produzione di melanina.
- Serve a regolare la produzione di sebo.
- Ripristina la capacità della pelle di trattenere acqua.
- Serve a rinforzare le naturali difese della pelle.
- Serve a regolare il turn over cellulare.
La normalizzazione fisiologica è la base di partenza per risolvere o migliorare qualsiasi tipo di inestetismo.
Quando vogliamo risolvere un problema di pelle, dobbiamo acquisire alcune competenze, dobbiamo dare importanza a 4 aspetti fondamentali e li dobbiamo padroneggiare e conoscere perfettamente.
1- Detergere la pelle in modo corretto
- Stop all’uso di prodotti aggressivi, (spugnette abrasive, salviettine umidificate, spazzoline, manualità troppo forti).
- Stop all’uso di tanti prodotti e passaggi, (doppia detersione, latte, tonico, struccante, acque micellari ecc…).
- Si usa un solo prodotto, un unico detergente fisiologico e delicato, che deve servire a detergere e a struccare.
2- Idratare la pelle in modo reale.
Siliconi, plastiche e oli, impediscono all’acqua di evaporare, dando un falso messaggio di idratazione e facendo perdere alla pelle la capacità di trattenere acqua.
3- Intervenire in modo corretto e costante sull’infiammazione con cosmetici antiossidanti.
L’infiammazione è alla base dei principali inestetismi della pelle, soprattutto le macchie e l’invecchiamento.
4- Mantenere un turn over equilibrato e una barriera cutanea efficiente
Non un comune scrub, ma un prodotto naturale capace di ristabilire i lipidi, l’idratazione, la cheratina e il pH della pelle, componenti fondamentali della barriera cutanea.
Chi non rispetta queste 4 regole fondamentali della pelle, è destinato a fallire.
Il kit di normalizzazione fisiologica è stato creato per soddisfare tutte queste esigenze.
Molte persone credono che per raggiungere risultati importanti sia necessario fare cose complicate, mille passaggi, prodotti costosi o prodotti farmaceutici.
In realtà grazie a pochi semplici gesti quotidiani, puoi attivare il meccanismo della “normalizzazione fisiologica della pelle”.
Attraverso queste azioni la tua pelle nel giro di un breve periodo inizia la sua fisiologica trasformazione, ritrova la sua forza, ritrova se stessa.
E’ come se piano piano si risvegliasse da un lungo letargo.
Ti accorgerai giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, che la tua pelle recupera le sue funzioni, il colore diventa uniforme, cambiano l’aspetto e la consistenza.
Anche le tue amiche e i tuoi familiari se ne accorgeranno.
Consiglio sempre di farsi una o più foto all’inizio del percorso, meglio ancora se con una buona luce, le confronterai con le foto dei mesi successivi e potrai apprezzare il costante cambiamento della tua pelle.
Allenando la tua pelle quotidianamente con la “normalizzazione fisiologica” dopo una prima fase di ripristino delle funzioni cutanee, potrai iniziare ad usare prodotti più specifici per macchie della pelle, rughe, acne ecc.
Solo dopo la fase di normalizzazione, ha un senso “aumentare il carico”, il suo “allenamento”, cambiare “esercizi”(prodotto), andando a fare un lavoro più specifico e dettagliato sull’inestetismo.
Potrai di nuovo esporti al sole senza macchiarti, non diventerai rossa appena sfiori il tuo viso con le mani, non avrai più quella brutta sensazione di pelle che “tira”, o la sensazione di unto sulla fronte.
Insomma col tempo e un po’ di pazienza, avrai la possibilità anche tu di sentirti “bella senza trucco”, di ritrovare un aspetto solare e naturale, la tua pelle sarà radiosa compatta e pulita.
La buona notizia è che la “normalizzazione fisiologica” è semplice e una volta capito che il “segreto” sta nel restituire alla cute le sue funzioni e la sua forza, tutto sarà… più facile.
Adesso sai che se vuoi raggiungere e ottenere risultati stabili, il primo passo da fare è questo. Attraverso la normalizzazione fisiologica, la tua pelle sarà in grado di controllare la melanina, il sebo, l’idratazione, il ricambio cellulare.
Sarà più compatta e uniforme e bella anche senza trucco
Ricorda una cosa importante: NON DEVI MAI MISCHIARE I PRODOTTI DELLA NORMALIZZAZIONE FISIOLOGICA CON ALTRI COSMETICI
Lo studio di QCertificazioni
Lo scopo dello studio è stato quello di dimostrare l’efficacia clinica in vivo dei prodotti del kit di normalizzazione fisiologica della pelle. L’ente certificatore, denominato QCertificazioni, ha incaricato un’equipe di medici guidata dal responsabile scientifico Dottor Lorenzo Domini, Dottore in Ricerca in Farmacologia Clinica presso l’Università di Siena, di eseguire lo studio clinico il cui esito ha portato alla certificazione di qualità e funzionalità dei prodotti in oggetto. Dai test effettuati su 40 donne, in soli due mesi di trattamento sono stati rilevati miglioramenti impressionanti. Di seguito le conclusioni del test: |
|
Qui trovi lo studio completo se ti va di leggerlo: |
Clicca e guarda lo studio!
Se hai ancora dubbi e ti stai chiedendo perché dovresti affidarti a questo metodo hai pienamente ragione. Oggi ci sono offerte di ogni genere e fare la scelta giusta è sempre più difficile.
Offerte in profumeria, in farmacia, nei supermercati, nelle erboristerie, dalle estetiste, sul web, ecc. ecc.
Non lasciarti ingannare dalla prima offerta che trovi o dai risultati miracolosi.
Non è facile scegliere in mezzo a tutto questo marasma.
Prima di ogni acquisto informati, leggi cosa si dice di quel brand, leggi le recensioni, guarda le foto dei risultati, guarda se chi fa certe affermazioni ci mette la faccia o si nasconde dietro falso nome o professione.
Leggi cosa dicono di noi…
Capisco che sia più semplice lasciarsi affascinare da prodotti dall’effetto immediato o dalla influencer di turno, ma, come già sai, i risultati, quando ci sono, non sono duraturi.
Scommetto però che mai nessuno ti ha mai spiegato come funziona la pelle, cos’è la normalizzazione fisiologica, come fa la pelle a ritrovare il proprio “potere di autoguarigione”, l’elemento che fa la differenza.
Una tua maggior consapevolezza e il cambiamento delle tue abitudini quotidiane ti permetteranno di ottenere un risultato duraturo.
Oggi voglio aiutarti a capire come trattare la tua pelle per farla rinascere una seconda volta, per ritrovare la tua bellezza e il piacere di una pelle, NATURALMENTE BELLA.
Il mio metodo “Bella senza trucco” può esserti utile a qualsiasi età, che tu sia “grandicella” o no. Se stai leggendo questo articolo sono certa che hai già provato molte cose per risolvere il tuo problema, ma non hanno funzionato. La colpa di questo fallimento non è tua, ma dei metodi che seguivi. Ora però puoi scegliere di cambiare ed io sono qui per aiutarti.
Se decidi di iniziare questo percorso, avvisami, scrivimi, io sarò il tuo coach, il tuo compagno di viaggio, il tuo tutor della pelle. Per affrontare questo meraviglioso viaggio della pelle verso la bellezza e imparare tante cose utili, ti suggerisco di guardare i miei video, gratuitamente.
Ho tantissime cose da dirti e se mi permetti anche da insegnarti, ma non posso dirti tutto adesso.
Oggi voglio aiutarti a capire come trattare la tua pelle per farla rinascere una seconda volta, per ritrovare la tua bellezza e il piacere di una pelle, NATURALMENTE BELLA.
Il mio metodo “Bella senza trucco” può esserti utile a qualsiasi età, che tu sia “grandicella” o no. Se stai leggendo questo articolo sono certa che hai già provato molte cose per risolvere il tuo problema, ma non hanno funzionato. La colpa di questo fallimento non è tua, ma dei metodi che seguivi. Ora però puoi scegliere di cambiare ed io sono qui per aiutarti.
Se decidi di iniziare questo percorso, avvisami, scrivimi, io sarò il tuo coach, il tuo compagno di viaggio, il tuo tutor della pelle. Per affrontare questo meraviglioso viaggio della pelle verso la bellezza e imparare tante cose utili, ti suggerisco di guardare i miei video, gratuitamente.
Durante il percorso imparerai a:
- Riconoscere la tipologia della tua pelle
- Come funziona la pelle
- Quali sono i suoi bisogni e come imparare ad ascoltare i segnali che ti manda quando qualcosa non va
- Cosa fare se hai le macchie sulla pelle o melasma
- Come risolvere i problemi della pelle secca e disidratata
- Quali prodotti evitare
- Come idratare la pelle per sempre
- Cosa fare se soffri di pelle grassa o acne
- Cosa fare se hai la pelle sensibile che si arrossa subito
- Come migliorare le rughe del viso
- Come tonificare l’ovale del viso
- Cosa fare per ottenere quei risultati tanto agognati
- Come rispettare e coccolare la tua pelle ogni giorno
Il metodo è estremamente semplice e le informazioni che potrai avere sono un esclusiva nel metodo bSoul bella senza trucco.
Se vuoi puoi prenotare la tua consulenza personalizzata puoi farlo scrivendo sotto questo post, poi ti darò le indicazioni su come procedere, ti risponderò personalmente.
Dovrai raccontarmi la storia della tua pelle e inviarmi due/tre foto, struccata, con una buona luce.
Oppure puoi fissare un appuntamento per una diagnosi direttamente nel mio istituto, telefonando al numero 055 7300050.
Posso incontrarti nei periodi che il mio staff ti indicherà.
Approfitta di questa opportunità prima che finisca, non vedo l’ora di conoscerti personalmente, via mail o attraverso facebook.
Martina, creatrice del metodo bella senza trucco
Chi è Martina
È anche docente di varie tecniche avanzate per viso e corpo come ad esempio il massaggio connettivale, il massaggio neuro-muscolare, le tecniche di Medicina Tradizionale Cinese applicate all’estetica.
Alcune di queste tecniche vengono insegnate direttamente ai clienti finali, attraverso video e tutorial completamente gratuiti e disponibili sulla pagina YouTube di bSoul
I motori che spingono la sua ricerca e la sua curiosità sono il “perché” e il “come” delle cose. Avere una “mente pensante” e talvolta controcorrente, porta sempre verso strade nuove ed entusiasmanti.
Le fonti dell’articolo:
Fisiopatologia dell’idratazione cutanea del Prof. Ferdinando Terranova
Skin Barrier edited by Peter M. Elias, Kenneth R. Feingold
Skin stress response pathways, Georg T. Wondrak Editor