L’arte del contouring è sempre stata uno dei segreti di bellezza meglio custoditi di Hollywood: dall’accentuare gli zigomi al rimodellare il naso, i truccatori professionisti usano il contouring da anni. Ma da oggi, puoi scegliere di effettuare questa tecnica di make-up usando dei cosmetici interamente naturali e fisiologici, che non solo rispettano la pelle ma la aiutano a diventare progressivamente più bella, da dentro!
D-blush hydra repair è un versatile blush in crema, pensato per esaltare e illuminare il tuo zigomo, le tue labbra e le tue palpebre.
Grazie alla presenza di Purisoft protegge la tua pelle dall’inquinamento e grazie a Eperuline ripara la barriera cutanea e contrasta l’infiammazione di zone delicate come le guance, le labbra e la palpebra superiore. La confezione è in un comodo stick, che può essere applicato con semplicità sia con le dita che con un pennello.
D-Blush hydra repair rinforza la barriera cutanea, protegge dall’inquinamento e contrasta le impurità sotto cutanee – in un’ottica globale di make-up funzionale.
Come usare i tuoi blush in crema:
Amata sia dai guru della bellezza che dalle star, la tecnica make-up del contouring può donare al viso turgore e tridimensionalità, esaltando la struttura ossea e creando ombreggiature naturali.
Se pensi che si tratti di una tecnica difficile, non preoccuparti! Scolpire il proprio viso grazie a D-blush è semplicissimo: ecco come fare per ottenere un risultato sorprendente!
Step 1: 01. Natural Rose
Applica la tonalità più chiara del tuo kit di blush in crema sulla parte superiore degli zigomi, sopra l’arco di Cupido, sotto l’area degli occhi, lungo il ponte del naso e in un triangolo rovesciato sulla fronte. Questo “aprirà” e alleggerirà l’aspetto del tuo viso.
Step 2: 03. Natural Bronze
Le alte percentuali di pigmento presenti in questo prodotto si prestano benissimo a fare un effetto “contouring” sul viso. Applica D-blush 03 Natural Bronze sul bordo inferiore degli zigomi e segui la linea della cavità in una forma a mezzaluna – assicurati che sia quasi parallela alla linea della mandibola e che arrivi fino all’attaccatura dei capelli.
Per creare l’effetto di guance più alte, sfuma D-blush verso l’alto per ottenere una sottile illusione di profondità in tutta la zona.
Step 3: 02. Natural Coral
Completa il look con lo stick blush n. 02. Natural Coral! Utilizza un pennello per applicarlo sulle guance con movimenti circolari: questo donerà volume e pienezza al tuo viso. Concentrati su un effetto naturale, senza marcare troppo.
Puoi utilizzare D-blush n.02. Natural Coral anche per dare colore alle labbra! Puoi anche semplicemente stendere il prodotto sulle labbra utilizzando le dita: l’effetto sarà quello di labbra naturale piene e più morbide!
Avvertenze: solo per uso esterno, tenere lontano dalla portata dei bambini.
Nickel tested: <0,001%
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.