INFO BLACK FRIDAY:
✅SCONTI CALCOLATI IN AUTOMATICO A CARRELLO
✅CODICI SCONTO EXTRA NON UTILIZZABILI
✅PUNTI NON ACCUMULABILI NE SCARICABILI
ASSISTENZA CLIENTI
Affidati alla competenza del nostro team!
Non esitare a contattarci per domande riguardanti offerte, prodotti, ordini, gestione account, pagamenti e spedizioni.
CONSULENZE SUI PRODOTTI DA UTILIZZARE
Scrivi a [email protected]
Se preferisci utilizzare Whatsapp per la consulenza scrivici a questo numero: 3273144258
Martina ed il suo team di consulenti ti consiglieranno il percorso più indicato per la tua pelle.
ASSISTENZA SU LOGISTICA E ORDINI
- Scrivi al numero 3441845800
- Modalità di contatto: SOLO MESSAGGIO, il telefono non è abilitato alla risposta delle telefonate.
- Tempi di risposta: Ci riserviamo 45 minuti di tempo dalla ricezione del messaggio.
- Orari di risposta: Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 16.
CONTATTO MAIL
Info su logistica e offerte [email protected]
DOMANDE FREQUENTI
Scegli uno dei Kit Normalizzazione Fisiologica in base alle esigenze della tua pelle.
Se la pelle tira dopo la detersione il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Secca è quello che fa per te, se la pelle si unge dopo la detersione scegli il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Grassa.
Senti che si arrossa facilmente (anche solo passando le dita) prova il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Sensibile.
Non hai niente di tutto questo ma vuoi semplicemente iniziare il percorso con i prodotti bSoul prova con il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Normale o con il Kit Base Milk & Comfort (a differenza degli altri kit contiene solo detergente e crema viso, tutti gli altri comprendono 4 prodotti).
Non riesci a scegliere e vuoi una guida nel tuo percorso? Nessuna paura, compila la Consulenza Gratuita e riceverai un’assistenza gratuita e personalizzata a seconda delle esigenze della tua pelle.
Per approfondimenti sulle dinamiche dell’iniziativa accedi alla sezione dedicata: <<PROGRAMMA PUNTI>>
Dal arrivo dell’ordine ci prendiamo dalle 24 alle 72 ore di tempo per preparare ed evadere l’ordine ricevuto.
SPEDIZIONI
Tempi di consegna: 24/48 ore (penisola) 48/72 ore (Calabria, Sicilia, Sardegna) ESCLUSO SABATO, DOMENICA E FESTIVI.
Costi: Spedizione gratuita su ordini sopra i 50€, per ordini inferiori a 50€ costo aggiuntivo di 7€.
A spedizione avvenuta riceverai una e-mail direttamente da GLS con il numero di tracking per poter monitorare la consegna del tuo pacco.
Non è possibile effettuare consegne a orari prefissati. Il corriere GLS consegna i pacchi in orario lavorativo: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
METODI DI PAGAMENTO
PayPal
Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito PayPal secondo le modalità specifiche dello stesso.
Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Progetto Globale S.r.l. sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Progetto Globale S.r.l. conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Progetto Globale S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.
Bonifico bancario
Scegliendo il bonifico bancario il Cliente riceverà la conferma ordine con le coordinate bancarie su cui eseguire il bonifico e dovrà inserire come causale il numero dell’ordine indicato nella conferma e/o visualizzato sul sito a conclusione dell’acquisto. Una volta ricevuto l’accredito del bonifico sul proprio conto corrente, Progetto Globale S.r.l. effettuerà la spedizione dell’ordine nei termini precedentemente indicati in “Spedizioni”.
Contrassegno
Con la modalità contrassegno il Cliente paga al corriere alla consegna. Tale modalità ha un costo fisso di 5 € e può essere assolta solo in contanti all’atto del ritiro. In questo caso il corriere si assume la piena responsabilità dell’incasso, conseguentemente non è tenuto ad accettare cifre diverse da quelle riportate sull’ordine, tantomeno adoperarsi per scambiare denaro o fornire resti al Cliente.
Assistenza clienti:
CONSULENZE PELLE E CONSIGLI SUI PRODOTTI
3273144258
LOGISTICA E ORDINI
3441845800 (solo messaggi Whatsapp)
[email protected]
CONSIGLI SUI PRODOTTI
[email protected]
Orario uffici
Lunedì – Venerdì 9.00 / 16.00
Sabato e domenica | Chiuso
bSoul è un marchio registrato da Progetto Globale.
Siamo un’azienda toscana che opera nel settore della bellezza e del benessere.
<script type=”text/javascript” src=”https://bnh460.infusionsoft.app/app/webTracking/getTrackingCode”></script>