Alginato: l’ingrediente segreto per una pelle perfetta!

alginato algin mask bsoul

Ah, l’alginato! Un vero e proprio toccasana per la pelle, e se hai mai provato algin mask sai bene di cosa sto parlando!

Anzi, ti dirò di più, penso proprio che algin mask si meriti di diventare un eroe di bsoul.

Gli “eroi” sono prodotti multiuso must-have, utilizzabili in qualsiasi fase della normalizzazione fisiologica e con molteplici usi.

Questo trattamento può essere incluso facilmente in qualsiasi routine e permette di ottenere risultati sin dalla prima applicazione:
pelle rigenerata, compatta e pori meno evidenti!

L’alginato è l’ingrediente perfetto per ripristinare l’idratazione, trattare le rughe fini e purificare la cute – ideale per qualsiasi tipo di pelle:
grassa, secca, sensibile o normale.

Un altro motivo per provare l’alginato? In occasione del carnevale abbiamo pensato a un’offerta… molto speciale! Se acquisti algin mask riceverai in omaggio una confezione a scelta tra hydra-night mask, chrono-lift mask o hydra-sebo mask!

Clicca qua sotto per scoprire di più!

alginato algin mask bsoul blog

Cosa vuol dire alginato?

Come suggerisce il nome, questo tipo di maschere contiene algin – ovvero alginato di sodio – estratti naturali di alghe marine brune, spesso utilizzate come addensanti.

Nella cosmesi si utilizzano sotto forma di maschere facciali grazie alle quali si riesce ad ammorbidire e rimpolpare la pelle tramite il principio di occlusione.

Le maschere viso in alginato infatti, creano un micro effetto occlusivo temporaneo, che non permette alla cute di interagire con l’esterno. In questa situazione la pelle stimola il microcircolo, richiamando ossigeno attraverso la circolazione sanguigna.

Come già ripetuto in molti video, l’alginato ha un’azione tonificante e rassodante. Le sue proprietà facilitano la penetrazione di vitamine, polisaccaridi e proteine, grazie alla microsudorazione e l’osmosi.

Se ti stia chiedendo: “Ok, ma come faccio a fare una maschera con estratti naturali di alghe brune con facilità?”, la risposta è una sola: algin mask!

Come si prepara una maschera in alginato?

Per preparare algin mask basta versare un misurino di polvere in alginato aggiunti a 2 misurini di acqua del rubinetto nell’apposita ciotola. Mescola energicamente fino a ottenere una consistenza omogenea.

Applica su viso e collo con la spatolina in legno. Fai in modo che i bordi della maschera siano omogenei, sarà facilissimo poi rimuoverla.

Trattandosi di una maschera satura di acqua, il primo vantaggio del trattamento con alginato è un rapido ripristino dell’idratazione della pelle, oltre alla rimozione di tossine dalla superficie cutanea.

Video tutorial di preparazione:

Le recensioni di algin mask

Come hai visto, l’alginato è veramente un toccasana, e offre tantissimi vantaggi alla tua pelle! Ecco alcune recensioni certificate della nostra algin mask, leggere per credere!

Risorse gratuite

Se vuoi scoprire di più sull‘alginato, o desideri una consulenza diretta con me, devi solo compilare il form che ti apparirà premendo questo link, la consulenza è gratuita:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è button-consulenza-personalizzata-2-scaled-1024x458.jpg

Se invece vuoi scoprire di più sul mio metodo, iscriviti alla newsletter di bsoul: scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/

“Prima e Dopo” & testimonianze

Cliccando sul link sottostante puoi leggere cosa dicono le persone che hanno provato il metodo bella senza trucco!

testimonianze bsoul il retinolo

Qui trovi le foto dei “prima e dopo” bsoul delle nostre clienti. Sono foto reali, non ritoccate, di persone che hanno trasformato la loro pelle in modo completamente naturale.

foto prima e dopo bsoul il retinolo

il retinolo

Risultati certificati!

bsoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati. Clicca sul pulsante per scoprire di più!

certificazioni claim check round

Claim Check

Si tratta di uno studio clinico effettuato su 40 donne volontarie che ha dimostrato l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano, e un netto miglioramento di rughe e idratazione dopo 2 mesi di utilizzo.


Un caro saluto e alla prossima!

Non perdere il mio prossimo blog, ti svelerò una routine TOP per dare corpo e definizione alle labbra sottili!

Martina 🙂
ideatrice del metodo “Bella senza trucco a 50 anni”

Lascia un commento