Oggi approfondiamo il terzo pilastro del metodo bSoul, che contribuisce a renderlo realmente efficace, cambiando proprio l’approccio al problema e dando vita ad un vero e proprio nuovo antirughe naturale.
Siamo circondate da centinaia e centinaia di prodotti e trattamenti antirughe. Tu, come anche io stessa in passato, avrai provato di tutto… creme, sieri, maschere, peeling, potrei andare avanti all’infinito.
Molti prodotti non ti hanno dato alcun beneficio… come acqua fresca.
Altri ti avranno regalato una pelle più liscia, compatta… per qualche ora, perdendo ogni efficacia a lungo termine.
In pratica, sembra non esistere nulla in grado di contrastare le rughe e tutti gli inestetismi della pelle che non rendono felice davanti allo specchio.
Vedi, il fatto è che non possiamo fermare il tempo.
Qualsiasi prodotto o trattamento te lo prometta ti sta mentendo.
Il tempo passa e lascia i suoi segni su di noi… ma possiamo controllare questo procedimento e renderlo più lento e meno visibile sul nostro viso.
Qual è il problema di tutti i prodotti antirughe che hai provato finora?
Il problema non sono i prodotti in sé, ma dove vanno ad agire.
Qualsiasi antirughe, anche il migliore, non avrà alcuna efficacia di fronte ad una barriera cutanea in disequilibrio.
Il problema va affrontato all’origine, non basta curare i sintomi!
Pensa alla tua lavatrice.
Improvvisamente vedi che perde acqua, iniziando ad allagare tutto il bagno.
Tu passeresti tutto il tempo a raccogliere l’acqua che esce o cercheresti di risolvere il problema chiamando un tecnico, qualcuno che faccia in modo che l’acqua non esca più?
È la stessa cosa.
Questi prodotti tradizionali vogliono agire direttamente sugli inestetismi, senza andare prima a ristabilire il naturale equilibrio della pelle. Per questo non hanno alcuna possibilità di ridurre davvero le rughe e migliorare in modo duraturo la qualità della pelle.
Non c’è soluzione quindi, ci teniamo le rughe?
La soluzione c’è, bisogna andare ad agire all’origine del problema permettendo alla pelle di attivare le sue difese naturali e affrontare le rughe. Per questo è nato il nuovo antirughe naturale che finalmente agisce direttamente sul problema alla base dell’inestetismo.
Cosa c’entra una barriera cutanea in equilibrio con le rughe?
Una pelle non in equilibrio ha un’infiammazione cronica, che molto spesso non si manifesta con rossori… ma rimane latente e non ti accorgi del problema.
La scienza conferma che c’è un stato infiammatorio cronico quando la barriera cutanea non è in equilibrio
Questo stato infiammatorio danneggia il nostro acido ialuronico e le nostre fibre di collagene, favorendo un invecchiamento più veloce e peggiore, più acuto.
Lo stesso accade con il fenomeno dello stress ossidativo che contribuisce a peggiorare le nostre rughe.
Una barriera cutanea in equilibrio filtra e contrasta in autonomia i radicali liberi provenienti dall’esterno. In questo modo il nostro organismo può dedicarsi a contrastare i radicali liberi prodotti fisiologicamente dal nostro corpo.
Quando la barriera non è in equilibrio, non riesce a fare da filtro, e in questo modo i nostri sistemi interni antiossidanti sono costretti a combattere molti più radicali liberi del normale. Ovviamente non riescono a contrastare così tanto stress ossidativo e le conseguenze sono un aumento delle rughe e una pelle sempre più infiammata e incapace di difendersi.
Riportare in equilibrio la pelle ristabilisce questo naturale filtro e permette alla pelle di difendersi e contrastare le rughe.
A cosa ci riferiamo quando parliamo di equilibrio fisiologico della pelle?
Si tratta di un equilibrio di:
- idratazione;
- pH (tra 4.5 e 5.5)
- grassi
- cheratina
Quando e come si altera?
Basta una detersione aggressiva, come la tanto famosa doppia detersione che altera l’equilibrio di grassi e cheratina, per mettere a rischio l’equilibrio della pelle. Ci si mettono poi scrub, peeling, trattamenti e prodotti aggressivi… che creano reazioni infiammatorie della pelle che diventano croniche.
Capisci bene che una pelle in queste condizioni ha ben altri problemi… quindi un trattamento mirato per le rughe non farà nulla.
Bisogna agire per step e prima ripristinare l’equilibrio della pelle.
Una volta fatto, potrai concentrarti su l’inestetismo specifico in maniera efficace.
La normalizzazione fisiologica di bSoul è il nuovo antirughe naturale
I nostri kit di normalizzazione fisiologica sono formulati per riportare in equilibrio, in due mesi di utilizzo, la tua pelle.
Ma vedrai i primi benefici già dalle prime settimane e vedrai una pelle diversa, bella, luminosa, più compatta.
A tutte le nostre clienti viene consigliato di partire dal kit, non importa quanti anni hai o quale inestetismo vuoi affrontare.
Il primo step per ottenere dei risultati è la normalizzazione fisiologica.
Oggi (domenica 13 giugno) è l’ultimo giorno per approfittare di una promozione speciale!
Acquistando uno dei nostri kit per la normalizzazione fisiologica avrai in REGALO Hydra Night Mask, la nostra speciale maschera notte in gel, che fa tutto da sola e regala una notte al centro benessere alla tua pelle.
I prodotti del kit più l’azione mirata e concentrata della maschera ti aiuteranno ad avere una pelle stupenda nonostante gli effetti dell’esposizione ai raggi solari!
Questo è il modo più naturale, rispettoso della tua pelle, che esista per evitare le rughe da fotoinvecchiamento e riportare in equilibrio la barriera cutanea.
Questo nuovo antirughe naturale, agendo all’origine dell’inestetismo, ti garantisce il rispetto della tua pelle ma anche l’efficacia del trattamento, permettendoti finalmente di vedere la pelle migliorare giorno dopo giorno.
Questo ci rende innovativi.
Il fatto di affrontare le rughe “al contrario”, partendo dall’origine del problema, non dai semplice sintomo che si vede esternamente.
Vuoi provare il nuovo antirughe naturale firmato dal metodo bSoul, ma non sai da quale kit iniziare?
Se non hai ben chiaro il tuo tipo di pelle non preoccuparti! Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno.
Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te!
Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:
“Prima e Dopo” & testimonianze
Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:
Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.
Risultati certificati!
Tutti questi risultati sono REALI e non siam noi a dirlo. Bsoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati. Scopri i dettagli!
Claim Check
Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazione. Scopri di più sulla ricerca, clicca qua!
Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”