Palpebre gonfie? Cadenti? Leggi questo blog per scoprire tutto quello che devi sapere per uno sguardo giovane e luminoso!
Generalmente i sieri e le creme contorno occhi che troviamo in commercio sono indicati per rughe fini, zampe di gallina, borse etc…
Nessuno parla delle palpebre gonfie, quel fastidioso inestetismo che fa sembrare gli occhi più piccoli e spenti!
La verità, è che non esiste una crema o un siero in grado di avere un azione globale su tutta l’area; se vogliamo ottenere un risultato concreto dobbiamo aggiungere ai cosmetici una routine sensata di massaggi e di giusti esercizi per gli occhi.
Esistono dei movimenti che puoi effettuare con facilità ogni giorno per distendere lo sguardo, tonificare il contorno occhi e drenare le palpebre gonfie.
Cominciamo a dare qualche risposta alle domande più comuni!
“Perchè ho le palpebre gonfie?”
Quando è particolarmente caldo, umido – o anche quando fai un aperitivo di troppo – è normale che il contorno occhi appaia più gonfio. Si tratta di un semplice accumulo di liquidi nei tessuti connettivi dell’occhio.
Se vuoi drenare rapidamente quest’area del volto, ti svelo un piccolo segreto:
– 5 punti da stimolare per avere occhi luminosi e dire stop alle palpebre gonfie!
I prodotti che uso in questo video sono:
Hydra Milk Cleanser, Aqua Comfort Fiordaliso e Siero BX Plus
Un esercizio speciale per distendere le palpebre gonfie
Passiamo adesso a un facilissimo esercizio da fare per distendere e drenare le palpebre gonfie e le occhiaie, ideale per risvegliare la naturale luminosità degli occhi.
Oggi, tutti passiamo molte ore davanti al telefono o al computer. Questo rimedio naturale ti aiuta a migliorare il problema degli occhi gonfi,…in un batter d’occhio!
E per le palpebre cadenti?
Un’altra breve routine da eseguire se il tuo contorno occhi è poco tonico è questa:
dopo la detersione fisiologica, inizia con due gocce della nostra Hydra-Ultra C applicate sul bordo dell’occhio orbicolare (l’osso zigomatico). Massaggia fino a completo assorbimento.
Poi, utilizza BX-plus sulle palpebre superiori.
Adesso sei pronta per iniziare gli esercizi!
- Tieni le sopracciglia in alto con le dita medie, prova a chiudere gli occhi e a riaprirli per almeno 30 volte. Sentirai una leggera pressione sulle palpebre gonfie quando le chiudi, questo vuol dire che stai facendo l’esercizio nel modo giusto!
- Ripeti anche sulla parte inferiore del contorno occhi, appoggia le dita sull’orlo dell’osso orbicolare. Questo non solo mantiene lo sguardo luminoso, ma impedirà la formazione delle borse!
In questo video ti mostro come si effettua questo semplice esercizio!
-
Ultra C vitamina€104.00
-
Siero effetto lift BX€65.00
Se vuoi conoscere altri esercizi per quest’area del viso, ho compilato una playlist dedicata interamente a occhi, collo e labbra. Clicca sull’immagine qua sotto per scoprire di più!
Non ti dimenticare di registrarti al mio canale YouTube! Ogni settimana faccio uscire video dedicati al trattamento naturale della pelle!
Conclusioni
Ti basta aggiungere semplici accortezze alla tua routine di bellezza quotidiana e vedrai VERAMENTE dei cambiamenti sostanziali del tono e della trama generale della tua pelle.
Hai dei dubbi sui tuoi inestetismi e vuoi un’analisi più completa e professionale?
Ti aiutiamo noi attraverso una consulenza gratuita: attraverso qualche domanda mirata e alcune foto che ci manderai, scopriremo quali sono le esigenze che la tua pelle ha in questo momento. Così saprai cosa fare per aiutarla in maniera specifica e efficace.
“Prima e Dopo” & testimonianze
Lascio volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:
Ma le parole non bastano mai, vero? Passiamo ai fatti, allora. Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.
Risultati certificati!
Tutti questi risultati sono REALI e non siam noi a dirlo. Bsoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati. Scopri i dettagli!
Claim Check
Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazione. Scopri di più, clicca qua!
Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo: usare ingredienti naturali garantendo efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”