Ormai siamo al giro di boa, a metà della stagione estiva. Ti sei presa cura del tuo viso? Oppure ti ritrovi allo specchio e ti trovi di fronte una pelle invecchiata dal sole?
Diciamoci la verità…. siamo partire con tutti i migliori propositi:
- Non esporre il viso al sole nelle ore più calde
- Applicare sempre la protezione solare
- Prenderci cura della pelle con una routine cosmetica specifica per le esigenze estive.
Quanto abbiamo sgarrato?
Se ti sembra che la pelle abbia la freschezza di chi ha appena perso un incontro di pugilato…
… allora hai trascurato qualcuno dei punti qui sopra.
Ti ritrovi con una pelle secca, che tira, con un colorito più scuro certo, ma spento, poco luminoso.
Una pelle invecchiata dal sole, con rughe più evidenti, con il contorno occhi più segnato.
E adesso… È ormai troppo tardi per evitare una pelle invecchiata dal sole?
No, basta che non ti fai prendere dal panico e non ti lasci attirare da trattamenti invasivi, aggressivi… controproducenti.
Esistono infatti principi attivi concentrati, naturali, che nelle giuste percentuali si occupano di riportare la tua pelle al suo naturale splendore… nonostante i danni causati dal sole.
Scopriamoli insieme, così sarai in grado di capire le etichette e scoprire quali prodotti contengono questi ingredienti.
Ricordati che la consapevolezza è alla base di una pelle più bella, a qualsiasi età, per sapere esattamente cosa ti stai spalmando in viso, senza sorprese.
Il primo principio: CM Glucan Granulate
Questo principio attivo ha la capacità di:
- riequilibrare la barriera cutanea;
- Velocizzare il turnover cellulare;
- Potenziare la naturale capacità della pelle di proteggersi.
Anche i test effettuati su donne volontarie hanno dimostrato l’efficacia nel contrastare fotoinvecchiamento e stress ossidativo: tra i vari test, uno è stato effettuato su 10 donne tra i 60 e i 75 anni per un mese, mostrando una riduzione della profondità delle rughe del 20%.
Il secondo principio: Perfection peptideP3
Perfection Peptide P3 è un peptide biomimetico, altamente biodisponibile e con un sistema competitivo nei confronti della nostra cheratina.
Grazie alla sua particolare struttura riesce ad “incastrarsi” dove altrimenti si depositerebbero le placche di cheratina in eccesso, riuscendo a bilanciare quelli che sono i processi di desquamazione.
In questo modo la pelle sarà più liscia e idratata, ma soprattutto eliminerà la cheratina in eccesso in modo del tutto naturale e non aggressivo.
Il terzo principio: Eterniskin™
Agisce in particolare contro i radicali liberi che danneggiano il collagene, lavorando incessantemente per migliorare l’elasticità della pelle.
La sua azione specifica sul rinnovamento del collagene permette alla pelle di “ringiovanire” e rendere meno visibili le rughe.
Il quarto principio: Hyacare® 50
Ultimo, ma non per importanza, questo acido ialuronico a dimensioni ridotte, tali da essere assorbite con facilità dalla pelle.
In questo modo riempie le rughe dall’interno e riduce le tanto odiate zampe di gallina.
Ho studiato attentamente tutti i test e la concentrazione consigliata per questi principi: se la concentrazione non è corretta non si può garantire l’efficacia e un miglioramento reale della pelle.
La sinergia di questi 4 principi permette di ridurre i danni di una pelle invecchiata dal sole, che si ritrova secca, con segni più marcati, profondi.
Da questi studi è nato il siero Photo Sinergy, ideale per la pelle invecchiata dal sole.
Questo siero, utilizzato la sera, dopo una lunga giornata estiva, si occupa di lenire la tua pelle, di riparare i danni e restituirti un viso più liscio, con rughe e imperfezioni sempre meno evidenti.
Photo Sinergy contiene tutti i nostri speciali principi attivi?
Vediamo:
- CM Glucan Granulate (0,1%)
- PerfectionPeptide P3 (2,5%)
- HyaCare50 (0,05%)
- Eterniskin(1,5%)
Ci sono tutti e, cosa ancora più importante, nelle dosi indicate per una maggior efficacia.
Completano l’azione idratante e esfoliante Estratto di Ananas, Limone, Arancia e Acido Lattico.
Leggi cosa dicono le bsoulline che lo usano già da tempo:
Come dicevamo, non è troppo tardi, anche se hai esposto più del dovuto il viso al sole… puoi ancora correre ai ripari.
Il siero Photo Sinergy ti aiuterà a riparare i danni della pelle invecchiata dal sole, in modo naturale ma efficace, grazie alla sinergia di questi quattro principi attivi concentrati.
Vuoi avere più informazioni sui trattamenti bSoul più adatti alle esigenze attuali della tua pelle?
Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno.
Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!
Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.
Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:
“Prima e Dopo” & testimonianze
Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:
Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.
Risultati certificati!
Tutti questi risultati sono REALI e non siamo noi a dirlo. bSoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati e la qualità dei nostri prodotti. Scopri i dettagli!
Claim Check
Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazione. Scopri di più sulla ricerca, clicca qua!
Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”