Pelle sana: il segreto di una pelle senza inestetismi

come eliminare melasma e inestetismi della pelle|pelle sana e inestetismi della pelle|risolvere il problema dell'acne|pelle sana e inestetismi della pelle|pelle sana e inestetismi della pelle

Per avere una pelle sana, esiste un cammino di 60 giorni che rimette in forma la pelle del tuo viso.

Un metodo capace di renderla più giovane, più morbida. più liscia e idratata, più compatta, più uniforme.

Questa prima fase del metodo, si chiama normalizzazione fisiologica della pelle.

E’ un percorso pratico e quotidiano, fatto da un’approccio alternativo, ma anche da un’acquisizione di maggiore consapevolezza della propria pelle.

Non si tratta di un prodotto, ma di un percorso che si basa su un principio:

IL PRINCIPIO DELLA SALUTE

Quando la tua pelle è in salute, è sana, bella, è senza macchie e senza inestetismi.

Ricordalo sempre, perché questa potrebbe essere la chiave di svolta che stavi cercando per risolvere i tuoi problemi di pelle.

Se non parti da questo presupposto, tutti i prodotti o i trattamenti che deciderai di fare, non ti daranno il risultato desiderato.

E sai perché? Perché stai costruendo una casa sulla sabbia.

Non mi riferisco ai cosmetici che stai usando, che potrebbero essere i migliori sul mercato.

Sto solo cercando di spiegarti, che se anche usi dei buoni prodotti, ma non hai una pelle sana e funzionale, non otterrai nessun risultato permanente.

Puoi applicare una buona crema idratante, ma se la tua pelle non è capace di trattenere l’acqua, avrai sempre la pelle secca e disidratata.

Puoi applicare ll miglior siero schiarente sulle macchie del viso, ma se la tua pelle non controlla la produzione di melanina, la macchie ricompariranno.

Solo una pelle sana può garantirti la capacità di trattenere acqua, di produrre la giusta quantità di melanina e di sebo, di avere un pH leggermente acido e un tour over cellulare regolare.

Come si fa ad avere una pelle sana e funzionale?

Innanzitutto si parte dal rispetto della cute in senso generale, devi essere dolce con la tua pelle come se fosse un bambino.

Non puoi pensare di avere una pelle sana e funzionale se non parti da questo presupposto.

Rispettare la pelle significa non oltraggiarla ogni giorno con prodotti e detergenti aggressivi, non coprirla con polveri e “plastiche” contenute nei cosmetici tradizionali, (alterano le funzioni della pelle), non sottoporla a peeling e scrub continui nella speranza di vederla più liscia e sottile.

Questa strada è superata e obsoleta.

Se vuoi risolvere il tuo inestetismo devi fare prima alcune riflessioni:

  • quello che hai fatto fino ad oggi, ti ha completamente soddisfatto?
  • sei contenta della tua pelle in questo momento?
  • sei contenta dei risultati che hai ottenuto?

Se hai risposto di si a tutte le domande, non hai bisogno di sapere altro.

Se al contrario, sei sempre alla ricerca di un miglioramento, forse posso aiutarti.

Devi sapere che l’inestetismo è la conseguenza di una pelle “che non sta funzionando”, che non è in equilibrio.

Se vuoi risolvere il tuo problema di pelle, devi puntare ad avere una pelle sana.

Fino a quando ci occupiamo del sintomo e tralasciamo la causa, non avremo risultati.

Ma come si fa a raggiungere questo obiettivo?

“Risanare la pelle”, farla “ripartire”, “restituirle le sue capacità naturali”, è lo scopo del metodo.

Grazie a questo sistema di “remise en forme” della pelle oggi possiamo vantare questi risultati:

 class=

Maria Letizia Giorgio

Ho provato di tutto… chi soffre di macchie come me è la frase che usa di più quando ne parla. Proprio vero, dalla crema schiarente, al dolorosissimo laser e l’immancabile schermo totale 365 giorni l’anno. Un incubo.
Un incubo che pensi durerà tutta la vita, visto che niente di tutto ciò è riuscito ad intaccare quei segni sul viso. Quando si parla di macchie, non è solo un problema estetico ma anche psicologico e relazionale.
Ero rassegnata a tutto ciò , fino a quando non ho deciso di fare l’ultimo tentativo, da luglio che uso i prodotti bs, prima il kit e poi con i preziosi consigli di Martina sto andando avanti.
Sono felice di quello che vedo ogni giorno nello specchio, finalmente sono di nuovo io. Finalmente anche io posso uscire senza trucco. – 6 gennaio 2018

 class=

 Noemi Giovannini

“Ho scoperto Bsoul qualche anno fa per puro caso. Ero in farmacia per trovare l’ennesimo rimedio (sollievo) dalla mia terribile acne quando la farmacista mi consigliò di fare una seduta con Martina. Uscivo da mesi e mesi di terapie antibiotiche, creme, cremine, esami si esami di vari dermatologi ed ero veramente affranta e delusa di non trovare una soluzione…tanto tempo e tanti soldi spesi per vedere il mio viso peggiorare di giorno in giorno. Senza farmi pregare decisi di accettare e ricordo che la prima cosa che pensavo di: “ne ho provate tante, proviamo anche questa…non ho niente da perdere.” Ogni giorno benedico quel giorno, il giorno in cui ho avuto la fortuna di conoscere Martina! Finalmente qualcuno che sapeva dirmi esattamente qual era il mio problema, finalmente qualcuno che mi ha accolta a braccia aperte e seguita passo passo, finalmente qualcuno che sapeva quello che faceva e diceva ma soprattutto che ci credeva. Premetto che non ho mai sofferto di acne, avevo il classico viso da bambolina di porcellana, mai un brufolo, mai un punto nero, mai una cicatrice, mai un’imperfezione…ero l’invidia delle mie amiche adolescenti. Poi un’estate dopo poco compiuto i 18 anni si scatenò l’inferno, così senza un motivo, ricordo che mi vergognavo tantissimo ad uscire di casa. Ero scettica, molto scettica, chiunque lo sarebbe stato ma è bastato poco per vedere la mia pelle trasformarsi. I prodotti Bsoul sono stati una mano santa per me, il mio viso è nettamente migliorato…niente più rossori, niente più pruriti, niente più pustole gonfie e doloranti, niente più pelle irritata è disidratata che tirava e si screpolava. Il percorso è stato lungo, considerando qualche piccola ricaduta ma la costanza e l’impegno hanno dato i suoi risultati. Ad ora continuo ad usare i prodotti Bsoul, non posso più farne a meno…e in tutto questo volevo ringraziare te che in questi anni sei sempre stata presente, un piccolo angelo custode.
Grazie Marti❤
Noemi “

 class=

Da: Esperienza del mese del 23 gennaio 2020

Trattamento RUGHE – Margherita D’Andrea – Età 72 anni

Inizio percorso di normalizzazione fisiologica 5 anni fa. Oggi Margherita ha una pelle più giovane, con meno rughe di quando ha iniziato, ha una pelle più sana, compatta e luminosa.

Cliente sotto le cure del Centro selezionato bSoul “Estetica Eliana e Eleonora” di San Piero a Sieve (FI)

A tale proposito sono nati 4 percorsi specifici per i problemi di pelle:

Questi sono i fondamenti di una pelle sana.

Solo dopo aver ricreato la struttura di base della pelle, aver rinforzato “le fondamenta”, possiamo intervenire con prodotti specifici contro l’inestetismo.

Per rimettere in moto i meccanismi fisiologici della pelle occorrono mediamente 60 giorni, nei casi più difficili il ciclo deve essere ripetuto.

Dopo il percorso di normalizzazione, la pelle è più forte, più bella, pronta per interventi più specifici e diretti all’inestetismo.

Già dalle prime settimane potrai apprezzare una nuova sensazione di pulizia, di vitalità, di maggiore luminosità.

Se vuoi conoscere il pensiero di chi ha già fatto questa esperienza, puoi leggere centinaia di testimonianze “REALI” sulla nostra pagina Facebook.

Di seguito altri risultati e testimonianze ottenuti con il nostro metodo

melasma e macchie della pelle

Fabrizia Simonetti

“Ho iniziato la normalizzazione ad agosto 2017 dopo aver provato tanti prodotti, trattamenti e speso tanti soldi; solo con il kit normalizzazione la mia pelle è davvero migliorata.
Le macchie piano, piano stanno sparendo.
Martina è sempre pronta a rispondere a tutte le esigenze!
Grazie davvero”

 class=

Adele

“Quando avevo 18 anni sono comparsi per la prima volta i miei problemi di pelle. Era il periodo in cui studiavo alle superiori e lavoravo come modella per un agenzia. Su di me sentivo un’enorme pressione per apparire magra e con una pelle perfetta, dato che questi due aspetti del corpo umano erano i più importanti nel mondo della moda. Mi stavo stressando in parte per gli esami a scuola, ma anche per gli eventi di moda che erano sempre collegati a diete particolari e cure per una pelle ideale. A quel tempo stavo diventando nervosa e ansiosa e inconsciamente ho iniziato a farmi del male e a grattarmi la pelle del viso. A poco a poco ho fatto diventare la mia pelle molto orribile. E nei momenti più difficili mi sentivo di rinchiudermi da sola in casa e stavo male all‘idea di incontrare persone alla luce del giorno. Incontravo persone solo la sera, cercando di nascondere il mio viso in penombra. A volte sembrava così brutto che ho persino rinunciato ad uscire, perché mi vergognavo molto del mio aspetto. Il tempo è passato e ho iniziato a rendermi conto che avevo un problema psicologico e un anno fa l’ho ammesso prima a me stessa e poi anche alle persone più vicine. Non era solo un “problema di pelle”, ma anche una cattiva abitudine creata dall’ansia. Ho provato molti, molti prodotti per la cura della pelle raccomandati dai professionisti, ma alla fine nulla ha funzionato con me. Stavo perdendo la speranza di potermi  mai riprendere. Mi sono sentita brutta e ho capito quanto sia importante per le donne sentirsi belle … Nel periodo di Pasqua di quest’anno ho incontrato Martina e suo marito. Martina è amica della mamma della mia amica – che una volta, quando è venuta a trovarmi, ha sorriso rassicurandomi vedendo la mia pelle così problematica. Ha chiamato Martina per guardarla. Quindi ero lì, in piedi di fronte a tutti i membri della famiglia che mostravo a tutti il mio problema più doloroso. Ma Martina ha reagito in modo molto utile. In primo luogo mi ha fatto sentire meglio condividendo con me la sua esperienza con i suoi passati problemi di pelle e poi dicendomi  parole gentili e di supporto. E il giorno dopo ha portato i suoi cosmetici bsoul per me da provare. Ha analizzato i miei prodotti di trucco e si è accorta che contenevano molti siliconi che peggioravano la situazione delle ferite aperte sul mio viso. Quindi ho buttato via tutto immediatamente. Ho iniziato a usare solo latte detergente bsoul e crema idratante come suggerito da Martina. Guardando le foto allegate, puoi vedere che la mia pelle è peggiorata nelle prime due settimane a causa del processo di „spurgo“. Sono andata un po‘ nel panico e ho perso la speranza che potesse essere d’aiuto. Ma mi sono attenuta alla mia routine di cura della pelle e dopo due mesi non potevo credere che la mia pelle stesse migliorando molto. Ho anche iniziato a usare la crema bsoul bb solo per unificare il colorito della mia pelle. Il risultato è stato che, quando tornai a incontrare Martina, dopo tre mesi, mi disse che la mia pelle sembrava porcellana, così pulita e fresca. Sono molto grata per questo, è stato il miglior regalo che abbia mai avuto in quanto mi ha fatto sentire più sana e sicura (nella mia pelle ? ).
Adele”
 class=

Da: Esperienza del mese del 9 gennaio 2020

Trattamento MACCHIE operato dal Centro Estetica Hidra di Montale (PT).

La comparsa delle macchie è avvenuta nel 2009, dopo il viaggio di nozze, causata da una eccessiva esposizione solare (scottatura solare).

Ha trattato le macchie con cosmetici specifici di farmacia.
Ha fatto uso di pillola anticoncezionale.
Le macchie sono peggiorate dopo la prima gravidanza del 2016.

Da gennaio 2017 ha iniziato ad utilizzare i prodotti di normalizzazione fisiologica bSoul, coadiuvati da trattamenti specifici professionali nel centro Hidra di Montale, poi sospesi nel 2018 per la seconda gravidanza.

Ha continuato ad utilizzare i prodotti bSoul alternando i vari sieri Photo-sinergy, Uniform-sinergy e Hydra-Ultra Bright e utilizzando nel periodo estivo il solare alta protezione bSoul e come make up la BB cream Hydra-Repair e il Correttore uniform.

A settembre 2019, in occasione del trattamento viso in istituto, è stato effettuato un nuovo check-up di controllo viso, tramite apparecchiatura specifica, che ha evidenziato un netto miglioramento della pigmentazione, risultando l’età biologica inferiore all’età anagrafica.

Dopo il check up è stato inserito nel trattamento domiciliare il prodotto Start up Renew Gel 2 volte a settimana.

Sul nostro sito bsoul puoi visionare il nostro archivio con le foto del prima e dopo, puoi apprezzare i risultati su macchie, acne, melasma, couperose, rughe.

Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che ci hanno concesso l’autorizzazione alla pubblicazione delle loro foto, persone che ci hanno messo “la faccia”, grazie di cuore.

Scegli il tuo kit, il più adatto alla tua pelle

All’interno, insieme alle istruzioni, troverai un numero whatsapp con cui sarai sempre in contatto con lo staff bsoul, per qualsiasi dubbio o domanda sui problemi di pelle.

Io e il mio staff ti saremo vicini in questo meraviglioso viaggio della pelle verso la salute e la bellezza naturale.

A presto

Martina

Creatrice del metodo bella senza trucco

Di seguito ti lascio con piacere altre testimonianze di chi ha provato il nostro metodo.

Manuela Gatto: Ho acquistato il nuovo Siero acne-spot, che insieme alla Hydra-sebo Mask e al detergente Hydra-milk cleanser ha risolto nel giro di due settimane o poco più il mio problema al viso. Questo, è una sorta di acne tardiva sottocutanea. Il mio viso fino al collo sotto le orecchie si é ricoperto di brufoletti sottocutanei, che spesso si infiammavano, con produzione eccessiva di sebo. La causa l’ho scoperta e la sto risolvendo dall’interno, ma non basta, quindi nell’arco dell’anno, ho provato di tutto per aiutare a riportare in equilibrio la pelle anche dall’esterno, senza alcun risultato…. fino ad oggi. Ho iniziato con il latte detergente, in attesa dell’uscita del kit acne spot e già con quello la mia pelle ha smesso di tirare e la produzione eccessiva di sebo è rientrata leggermente. Preso il kit, seguendo i consigli di Martina, nell’arco di due settimane ho visto un miglioramento eccezionale, la fronte e le guance sono tornate alla normalità, i brufoletti persistono in alcune zone ma sono in fase di guarigione e almeno non si vedono come prima. Poi si sa, per le questioni di pelle ci vuole tempo e pazienza. Quando qualche brufolo si infiamma prima di andare a dormire applico una goccia in più localizzata di siero e di maschera e il giorno dopo o é sparito o é quasi sparito. Quindi grazie Martina per questi prodotti ottimi e fisiologici. Nel termine fisiologico è racchiuso tutto il segreto. – 20 dicembre 2019

Betty Bettiolo: Ho comprato il kit base per curiosità quest’inverno dopo aver letto le recensioni di chi lo usava. E non posso che confermare : i miglioramenti della pelle sono visibili dopo pochi giorni d’utilizzo del Milk Cleanser e dell’ Hydra Comfort. Altra cosa molto importante per me il fatto che , pur soffrendo di couperose e pelle reattiva , non ho mai avuto problemi, anche usando lo scrub 2/3 volte a settimana Credo nella filosofia del brand e di Martina: usare prodotti naturali ed affini alla ns pelle , l’aiutano a difendersi ed a ritrovare il proprio equilibrio. Uso tutti i giorni anche la BB cream e non potrei più farne a meno: ottima! – 27 settembre 2019

Giovanna de Vitis: consiglio fortemente i prodotti bsoul, io per caso mi sono imbattuta su un video di Martina e ho imparato a conoscere questa nuova realtà. Da anni combatto per risolvere il problema delle macchie sul viso e ho voluto sperimentare anche questi prodotti..col kit di normalizzazione fisiologica….dopo solo tre mesi ho notato già dei grossi miglioramenti come pelle più luminosa e molto più sana….ma non mollo…sono sicura che bsoul sarà un mio ottimo alleato in questa battaglia… grazie bsoul? – 24 ottobre 2019

Francesca Soro Io ho il problema delle macchie da 25 anni, sono comparse dopo la gravidanza. In tutti questi anni ho provato di tutto, ma il risultato è stato deludente, anche il dermatologo a pagamento ha fallito. Ho fatto alcune sedute x il trattamento con acido glicolico ma nulla è cambiato. Poi ho trovato su Facebook il Link di Bsoul e ho fatto il mio ordine x il kit normalizzante, lo sto usando da settembre e sono contentissima, le macchie sono nettamente più chiara e, quando esco non metto il fondotinta, non ho più bisogno di nascondere il mio viso. Lo consiglio a chi ha il problema di provare con questi prodotti, ne vale davvero la pena. – 24 novembre 2017

Tiziana Guidolin Mi sono imbattuta in questo brand bSoul lo scorso anno attraverso un video di Martina, dove trattava le macchie sulla pelle. Sono stata incuriosita dalla sua preparazione disarmante e dalla sua disponibilità a tal punto da approfondire il metodo naturale di bSoul. Iniziai a usare il kit base di normalizzazione fisiologica dieci mesi fa’ e in seguito provai nella mia skin routine lo scrub e il siero redness su suggerimento di Martina. Risultato soddisfatta di questi prodotti fantastici che rispettano la pelle e l’ambiente. Al contrario di altri prodotti non naturali i prodotti bSoul danno risultati concreti e duraturi nel tempo e premiano la costanza. Martina, creatrice del metodo ‘bella senza trucco’ è una delle poche professioniste della pelle che considero seria e molto preparata disponibile ad ogni dubbio e esigenza delle ‘bsoulline’, seguendole nel rispettivo percorso di pelle. Buona pelle a tutte/i ? – 3 novembre 2019

Santarelli Anna “Ho iniziato ad usare i prodotti bsoul da agosto con il kit di normalizzazione…davvero eccellenti in qualità, la mia pelle ne ha tratto un immediato e visibile giovamento… sto provando anche altri prodotti dopo essermi consultata con Martina, mi ripeto, eccezionali anche questi…sono davvero grata di aver incontrato questi prodotti… non ci lasceremo mai più!”

Se vuoi una pelle sana, iscriviti al canale youtube e ricevi ogni settimana video e tutorial su come trattare la pelle per mantenerla sana, giovane e bella.

Tutto assolutamente gratuito

Lascia un commento

Cosmetici naturali - bSoul