Oggi parliamo di cellulite e smagliature
La cellulite è legata ad un insieme di squilibri… liquidi, micro-circolazione, metabolismo, sistema ormonale, alimentazione e postura.
Come sempre è prioritario migliorare le abitudini e lo stile di vita… alimentazione e attività fisica aiuteranno sicuramente metabolismo e liquidi.
Quando si parla di problemi del micro-circolo, sappiamo che la scarsa ossigenazione porta un rallentamento del metabolismo locale.
In questo caso è necessaria l’applicazione di prodotti specifici per il miglioramento del quadro circolatorio/metabolico (microcircolo)
L’utilizzo in sinergia di Hydra-active mud e Hydra cell e Sublime redux oil (sinergia di prodotti iodio free),
crea un miglioramento dell’afflusso di sangue, del drenaggio e della circolazione, con un conseguente miglioramento del sottocute, diretto interessato dell’inestetismo della cellulite.
- E le smagliature?
Le tanto odiate striature bianche, chiamate smagliature, sono un problema che riguarda innanzitutto la qualità superficiale della pelle;
anche in questo caso è fondamentale mantenere un buon turn over cellulare, uno strato corneo con buoni parametri tra acqua grassi e proteine (Hydra body e Hydra-body scrub).
-
Hydra Body Scrub corpo€39.00
-
Hydra Body – Crema corpo idratante€38.00
Obiettivo pelle liscia, bella ed elastica
Dove però sono già presenti ed evidenti le smagliature,
è necessario un intervento per creare nuova vitalità sui lati delle smagliature (la parte ancora vitale e in grado di rispondere)
in modo da ridurne le dimensione, migliorarne la qualità e soprattutto migliorare la loro percezione.
Anche in questo caso l’utilizzo di Start-up renew gel in sinergia con Hydra-tone porta un miglioramento della compattezza, del tono della pelle, dell’aspetto delle smagliature presenti.
…il tuo corpo ha bisogno di te…
segui il nostro puzzle, scopri “di che colore sei” e il trattamento più adatto alla tua pelle… cellulite, smagliature o altro
Se ami essere informata, se vuoi conoscere cose sulla salute e sulla bellezza della pelle che nessuno dice, puoi iscriverti alla newsletter.
Riceverai informazioni e suggerimenti che ti aiuteranno a capire molte cose sulla tua pelle e a fare scelte più sagge in futuro contro cellulite e smagliature.
Clicca qui per iscriverti, e scegliere l’argomento più interessante per te.
Hai dei dubbi sui tuoi inestetismi e vuoi un’analisi più completa e professionale?
Ti aiutiamo noi attraverso una consulenza gratuita: attraverso qualche domanda mirata e alcune foto che ci manderai, scopriremo quali sono le esigenze che la tua pelle ha in questo momento. Così saprai cosa fare per aiutarla in maniera specifica e efficace.
“Prima e Dopo” & testimonianze
Lascio volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:
Ma le parole non bastano mai, vero? Passiamo ai fatti, allora. Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.
Risultati certificati!
Tutti questi risultati sono REALI e non siam noi a dirlo. Bsoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati. Scopri i dettagli!
Claim Check
Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazione. Scopri di più, clicca qua!
Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo: usare ingredienti naturali garantendo efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”