Cosa rende la mia routine diversa dal classico approccio yoga? Scopriamolo in questa routine yoga pro age ideale per iniziare alla grande l’inverno.
Cosa significa yoga pro age?
Tutto parte dalla mia conoscenza della Medicina Tradizionale Cinese, secondo la quale lungo il corpo scorrono dei canali di energia detti Meridiani.
Ogni volta che faccio una posizione o un allungamento e li inserisco in una routine, penso a quel Meridiano o alle catene muscolari coinvolte.
In questo modo si crea una sequenza che va ad agire in modo mirato per ottenere flessibilità, funzionalità e benessere.
Quella che vedremo oggi è una sequenza ideale per l’inverno, lenta, avvolgente ed efficace.
Se vuoi iniziare a fare questa routine yoga pro age insieme a me, PREMI PLAY!
La parola chiave in questa sequenza è consapevolezza: sentire ogni passaggio, ogni posizione e controllare il respiro.
Sentirai che non solo di movimento, ma di connessione
Ogni postura, ogni respiro è calibrato per lavorare sui meridiani energetici, quei canali invisibili che secondo la medicina cinese regolano il nostro equilibrio interiore.
Un approccio yoga pro age ti permette di ascoltare il tuo corpo
Attraverso un’attività fisica, mirata, efficace, ma al tempo stesso lenta, rilassante e mai eccessiva, andiamo a rafforzare il corpo senza stressarlo.
Miglioriamo la flessibilità senza forzature, senza eccessi (se una posizione è troppo complessa, nel video trovi anche le versioni facilitate).
Inoltre, andiamo a liberare la mente, creando uno spazio di pace e armonia.
La parola chiave di questa routine è flow: un termine che racchiude l’essenza del movimento fluido, dell’armonia e dell’energia che scorre libera dentro di noi.
Non si tratta di raggiungere la perfezione, ma di trovare il tuo equilibrio. Ogni respiro, ogni movimento è pensato per aiutarti a riscoprire la bellezza della fluidità, dentro e fuori di te.
Se anche tu senti il bisogno di un ritmo più naturale, di un modo di muoverti che rispetti il tuo corpo e la tua energia, prova questa routine, che dura solo 10 minuti, 2 volte a settimana.
Puoi anche abbinarla a questa più intensa challange corpo.
Vuoi iniziare a prenderti cura della pelle per ritrovare un viso e un corpo più giovani? Richiedi la tua consulenza GRATUITA personalizzata
Vediamo come avere una barriera cutanea più bella, sana e in equilibrio.
Non dovrai farlo da sola.
Io e il mio staff saremo felicissime di aiutarti a capire lo stato della tua condizione attuale e le esigenze del tuo organismo e della tua pelle.
Siamo qui per te, per aiutarti a capire di cosa ha bisogno la tua pelle in questo momento, per aiutarti a costruire la routine perfetta!
Scopriremo tutte le esigenze specifiche della tua pelle e potremo consigliarti i cosmetici naturali e il percorso perfetto per te.
Clicca qui sotto e regalati subito una consulenza personalizzata e gratuita per entrare nel mondo pro aging di bSoul:
Se invece sei già una bSoullina e hai bisogno di me per dubbi o domande, come sempre puoi scrivermi a [email protected]
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”